Bere Naturale, Buono come le Lasagne.

Il primo evento targato OHMYWINE si è concluso, con una lasagna. Vorrei utilizzare proprio la metafora delle lasagne per spiegarlo a chi non c’era. Le lasagne sono un piatto abbastanza comune, abbastanza diffuso e facilmente apprezzato, anche per questo è sempre possibile trovarne delle migliori. Piene di condimento, di besciamella e di ragù. Più facili dei tortellini, le si trova in molte forme: alle verdure, bianche o verdi; ma le più buone di tutte hanno una bella crosticina sopra, e tanto, tantissimo ragù. Così è stato questo evento:

– senza Archer e tutti i Produttori intervenuti questo evento non avrebbe avuto luogo, e senza la sfoglia multi-strato una lasagna non è una lasagna,

– senza di voi che siete venuti le nostre lasagne sarebbero rimaste asciutte, secche, poco sugose, e personalmente un po’ indigeste. E invece c’era tanto di quel ragù da poter fare anche la scarpetta!

– Ohmywine ha fatto solamente da legante, come la besciamella, e alla fine c’è venuta anche un po’ di crosticina- la mia parte preferita.E’ stata un’occasione di partecipare ad una degustazione senza sentirsi dei marziani ed è stato fantastico vedere questi produttori contenti e sorpresi di avere davanti tutti questi ventenni, per la maggior parte non addetti ai lavori, interessati e pieni di domande- alle quali non era sempre facile rispondere. Come chiesto più volte da tanti di voi, speriamo di poter replicare presto. Anche perché non vorremmo far rosicare troppo chi non è potuto venire!

Era la prima volta che facevamo le lasagne, non sono venute male!

Come vi era stato promesso, ecco a voi le foto!




There are no comments

Add yours